lunedì 28 aprile 2008

- Neroncino TAGLIA MEDIO-GRANDE


Sono un giovane cane maschio, meticcio, forte e di taglia medio grande. I miei occhi sono vispi, il mio pelo lucido, le mie ossa robuste e i miei muscoli allenati. Sono il figlio di Nerone

Sono nato e vissuto libero, come cane vagante tra un bel branco di cani. Avevamo sempre il cibo dalle persone, così oltre ad essere libero e bello ho anche conosciuto l’affetto umano e per questo ne sono rimasto affezionato.

Adoro le coccole. Ma la felicità si è spezzata. Io sono finito 5 mesi in canile perché sono capitato in una zona dove non volevano cani liberi; dal canile mi hanno fortunatamente salvato. Li mi sono deperito ed i miei occhi hanno cominciato ad essere meno vispi.

Ora sono in pensione, in una gabbia spaziosa, ma non è questa la mia vita. Io sono nato libero nell’affetto di chi mi amava.

Cerco una casa e saprò ricambiare l’affetto che mi verrà dato.

RIDIAMO LA LIBERTA' A NERONCINO

SE HAI DECISO DI ADOTTARE QUESTO MUSETTO QUANDO CONTATTI ANNA O ALESSANDRA DI CHE IL LORO CONTATTO LO HAI AVUTO TRAMITE IRENE DI GENOVA

Anna 3355670234 Alessandra 3473538275

www.aiutiamofido.org


Nessun commento: